La CONVENZIONE è un importante strumento che CONSIP mette a disposizione degli Enti Pubblici per l’espletamento dei loro acquisti. Aderendo alla convenzione infatti le Pubbliche Amministrazioni – comprese Aziende Sanitarie, Ospedali e Università – possono acquistare servizi in ambito Salute e Sicurezza sul lavoro per ottemperare in modo semplice, conveniente e sicuro a quanto richiesto dal D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i..

 

CONSILIA CFO, in qualità di capogruppo di Raggruppamento Temporaneo di Impresa, insieme a SOURCES SRL ed ERGOCENTER ITALIA SRL, si è aggiudicata i Lotti 3, 5 e 8 della Convenzione per servizi relativi alla gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro – Edizione 4. 

 

La Convenzione è destinata a Regioni, Province e Comuni, Aziende sanitarie e Ospedali, Università, Enti statali e Regionali.

Qualunque amministrazione o ente pubblico può aderire, ma risulta particolarmente vantaggio saper le realtà di grandi dimensioni, con più sedi e numerosi dipendenti, che possono trarre i massimi benefici dai servizi offerti per diverse tipologie di rischi.

La Convenzione dura 24 mesi dalla data di attivazione della Convenzione stessa, più un eventuale rinnovo di altri 12 mesi su richiesta a Consip, più ulteriori 12 mesi se necessario.

 

Possono aderire alla Convenzione Regioni, Province, Comuni, Aziende sanitarie, Università, Enti statali e regionali con sede in uno dei seguenti lotti:

Lotto 3: Veneto e Friuli Venezia Giulia
Lotto 5: Sardegna, Umbria e Toscana
Lotto 8: Puglia e Basilicata 

COME ADERIRE

 

 

Per saperne di più paconvenzionesicurezza.it